Trovi interessante un progetto in particolare? Adottalo, destinando specificamente il tuo contributo all'iniziativa che più ti piace.
Per farlo, basta specificare nella causale del versamento il nome del progetto.
I progetti per la prevenzione del disagio minorile e sostegno alle famiglie
Centro polivalente Consultori Full Help per l'aiuto educativo alla persona,alla coppia, alla famiglia
I progetti per la promozione dell'integrazione sociale ed al lavoro dei giovani
Guest House Office per l' abilitazione alle autonomie di vita
L'adozione può essere effettuata da Persone singole, Aziende, Scuole, Associazioni, Gruppi di sostegno
L'adozione di uno specifico progetto, a scelta dell'adottante, può essere totale (viene sostenuto l'intero costo del progetto come definito dal Consiglio di Amministrazione dell'Associazione ) o parziale (viene sostenuta solo una parte del costo). Più adottanti possono partecipare a sostenere lo stesso progetto.
Regolamento
La somma che l'adottante intende mettere a disposizione (l'intero importo oppure un importo parziale), verrà versata all'Associazione secondo due possibili modalità, a scelta dell'adottante:
versamento iniziale di tutta la somma che si intende mettere a disposizione
versamento di una quota iniziale corrispondente al 40% della somma destinata, ed il rimanente entro un anno dal primo versamento o concordare altre modalità.
L'atto di adozione (con il nome dell'adottante, se consenziente) verrà evidenziato su tutti i mezzi di comunicazione della Associazione (sito web, newsletter, brochures, pubblicazioni editoriali).
L'adottante riceverà all'atto dell'adozione un attestato di adozione (contenente l'autorizzazione ad usare lo specifico marchio "Abbiamo adottato un progetto") e copia integrale del progetto, con l'indicazione di tutti professionisti in esso coinvolti
L'adottante riceverà annualmente copia del report sullo stato di avanzamento del progetto, relazione finale alla conclusione dello stesso e copia delle eventuali pubblicazioni dei risultati.
|